Azienda

 
 
 
 

Falorni è un’officina farmaceutica specializzata nel confezionamento secondario del farmaco e nel supporto alle aziende di produzione e commercializzazione.

Falorni è un’officina farmaceutica specializzata nel confezionamento secondario del farmaco e nel supporto alle aziende di produzione e commercializzazione. Il suo obiettivo è rendere fruibile il farmaco al cliente finale, prendendosene carico già nella sua confezione primaria, e procedere poi con tutti gli step di ispezione, confezionamento secondario e terziario, serializzazione ed eventuale Batch Release previsti dal committente, rendendo il farmaco potenzialmente già fruibile per il punto vendita. Fornisce supporto logistico (sito di importazione, stoccaggio e distribuzione), confezionamento e ricondizionamento, assemblaggio kit medical device , ispezione visiva e altre attività di servizio rivolte al mondo del farmaco. Fra i clienti, vanta alcune fra le più importanti aziende farmaceutiche a livello mondiale.

La sua forza è nella visione rivolta al futuro

Investimenti continui

Con investimenti continui in linee produttive sempre più efficienti, spazi più ampi, servizi più completi e personalizzati per la propria clientela, come il nuovo plant di oltre 9000mq.

Sviluppo di partnership strategiche

Falorni è infatti lieta di aver intrapreso una solida collaborazione con Antares Vision per la realizzazione delle proprie linee di serializzazione ed aggregazione nonché l’introduzione presso Falorni del Livello 4 in grado di gestire le comunicazioni con i propri clienti nel rispetto delle norme regolatorie dei singoli paesi coinvolti.

Importanti progetti di formazione

Con importanti progetti di formazione, avviati in partnership con l’Università di Bologna e la Bologna Business School, per contribuire a trasmettere un know-how economico-gestionale specifico per il mondo del Pharma & Health.

Logistica

Già situata in zona strategicamente baricentrica ed a pochi minuti dallo snodo autostradale Falorni nell’attuale sede di Serravalle Pistoiese è in grado di supportare l’attività di confezionamento con nuovi spazi.

Attualmente Falorni è in grado di ospitare oltre 1350 posti pallet a temperatura controllata mediante sistemi di monitoraggio in remoto, oltre a circa 50 posti pallet 2-8°C.

Vuoi sapere quale è il futuro secondo Falorni?

Perché affidarsi ai servizi di Falorni

  • Quasi 20 anni di esperienza in confezionamento secondario.
  • Ha richiesto e ottenuto le autorizzazioni per svolgere attività di importazione farmaci da paesi extra UE per conto terzi.
  • Posizione strategica.
  • Ampiezza magazzino e rete logistica.
  • Garanzia dei requisiti legali come certificazioni di qualità e autorizzazioni specifiche.
Contatta subito i nostri esperti

Perché affidarsi a Falorni per il confezionamento secondario?

16000000
Pezzi Confezionati Anno
800000
Pezzi gestiti con catena del freddo
2000
Lotti confezionati
4
Di serializzazione ed aggregazione