In un mercato strettamente regolamentato come quello del farmaco, le responsabilità in capo alla società produttrice o di commercializzazione sono molte e limitano, di fatto, la possibilità di esternalizzare totalmente alcune fasi di lavoro (di solito legate alla commercializzazione e alla logistica).

Questo non avviene con Falorni, che grazie alla sua lunga esperienza e alla sua focalizzazione di lavoro è dotata delle autorizzazioni necessarie per essere di massimo supporto ai propri clienti.

All’interno di Falorni, infatti, troverete una QP – Qualified Person certificata che si potrà occupare del batch release documentale ai sensi di quanto previsto dalle vigenti normative.

Si tratta di un servizio in più che può offrire alla propria clientela, uno dei servizi che qualifica un partner in grado di gestire per voi tutta la fase che va dall’importazione del farmaco al confezionamento secondario fino alla spedizione finale.

Supporto logistico e Qualified Person per il rilascio del prodotto

Il nostro processo di certificazione include il batch release UE e si applica ai medicinali importati dall’esterno dell’Unione Europea, nonché ai lotti sottoposti a procedure di etichettatura e imballaggio interno, e garantisce che la qualità di tutte le nostre spedizioni sia conforme ai più alti requisiti di qualità dell’UE possibili.

Contatta i nostri esperti
Assemblaggio

Riconfezionamento, Assemblaggio

Batch release

Batch release

Confezionamento Secondario

Serializzazione

Visual Inspection

Sito di Importazione Fisica