Le aziende compiono un lavoro delicato e impegnativo di ricerca e produzione effettiva del farmaco e si rivolgono a Falorni per le attività di confezionamento farmaceutico e serializzazione. Ogni singolo passaggio deve avvenire nel rispetto di normative stringenti, che – sia pur necessarie – rendono complessa e onerosa l’organizzazione.

Con un’attività così vasta, un partner esterno che possa incaricarsi dei passaggi successivi alla produzione del farmaco è una risorsa importante.
A patto, ovviamente, che possa garantire a sua volta standard di lavoro adeguati e il pieno rispetto di ogni normativa vigente relativa al confezionamento farmaci.

Falorni da quasi venti anni ha scelto come core business il confezionamento secondario di qualsiasi forma farmaceutica e stupefacente ed ha nel tempo arricchito il proprio porfolio di autorizzazioni quali, confezionamento di farmaci sperimentali IMP, importazione di farmaci sterili e non sterili, sito di importazione fisica e batch .release su base documentale, il tutto sia per ampliare la gamma di servizi da proporre che per venire incontro a richieste specifiche di attuali clienti.

Le attività di confezionamento secondario sono eseguite sia su linee interamente automatizzate, che su linee semiautomatiche e manuali in grado di gestire Batch Size di grandi e piccole dimensioni.

Scegliere Falorni, per il confezionamento farmaceutico, significa ottimizzare i processi produttivi e poter contare su tecnologie e strutture all’avanguardia.

Confezionamento Secondario

su linee customizzate ed altamente automatizzate

Etichettatura

su astucci già confezionati (Es etichette promozionali), flaconi, tubetti, blister e bustine

Serializzazione ed Aggregazione

collegamento tramite L4 per gestire l’assegnazione dei vostri seriali su 4 linee di confezionamento

Riempimento espositori

da banco o autoportanti, mono o multi referenza

Confezionamento Kit

sia a scopo promozionale per campagne marketing che per la creazione di kit diagnostici

Selezione lotti su specifica

controllo criticità su lotti di vostra produzione secondo vostre specifiche di selezione

Visual Inspection

sperlatura di prodotti iniettabili liquidi o liofilizzati, in fiala, flaconi e fialoidi con overwrap

Affidati all’esperienza e all’affidabilità di un’azienda che garantisce il rispetto delle vigenti normative europee e internazionali ed è stata già scelta da grandi realtà che operano a livello globale come partner per il confezionamento farmaci

Stampa dati variabili

Inserimento blister

Flaconi

Tubetti

Fialoidi

Confezionamento Personalizzato

Scopri tutti i nostri servizi

Assemblaggio

Riconfezionamento, Assemblaggio

Batch release

Batch Release

Confezionamento Secondario

Serializzazione

Visual Inspection

Sito di Importazione Fisica