Affidare queste operazioni a Falorni significa, per l’azienda che produce o commercializza i farmaci, poter far fronte ad ogni esigenza, anche temporanea, con le stesse garanzie di sicurezza e pieno rispetto delle normative che potrebbe avere al suo interno.

Molti kit medical device hanno bisogno di un assemblaggio specifico, così come il montaggio e il riempimento di espositori.

Tutte queste operazioni sono possibili solo grazie ad un’organizzazione flessibile e spazi di lavoro adeguati, soprattutto per la necessità di mantenere un rigoroso controllo di ogni passaggio.

Ecco perché Falorni è il partner ideale: l’ampia disponibilità di spazi, la capacità di organizzare linee di produzione tarate sulle necessità dei clienti, la presenza di personale specializzato gli permette di affrontare ogni sfida organizzativa al meglio.

Non solo confezionamento tradizionale. Le esigenze del mercato e delle legislazioni dei diversi paesi portano spesso alla necessità di riconfezionamenti quali

Blister labeling

Sostituzione foglietti ed astucci

Disetichettatura flaconi e rietichettatura

Applicazione etichette su dati già stampati

Spesso la tua produzione è più veloce delle tue idee commerciali. Possiamo aiutarti a riconfezionare i tuoi prodotti per consentirti di aprire la tua attività a nuovi mercati

Assemblaggio

Riconfezionamento, Assemblaggio

Batch release

Batch Release

Confezionamento Secondario

Serializzazione

Visual Inspection

Sito di Importazione Fisica