Scegliere Falorni significa scegliere la sicurezza per il presente, ma anche per il futuro del proprio lavoro. La conoscenza delle dinamiche del mercato Pharma & Healt e il suo sguardo rivolto al futuro fa sì che nessuna sfida la colga di sorpresa, garantendo al contempo la massima sicurezza alla propria clientela.

Ci siamo quasi: nel 2019 in quasi tutti i paesi europei diventeranno obbligatorie le indicazioni della direttiva 62/2011/EU che contiene misure per aumentare la sicurezza nella supply chain dei medicinali.

Ci si riferisce generalmente a queste indicazioni come all’obbligo di serializzazione. Niente di nuovo in termini assoluti perché, con poche varianti, queste stesse regole sono presenti in Stati Uniti, Turchia, Cina, Brasile etc.

Il settore del farmaco è in fermento, anche per gli altissimi costi legati alla conversione delle linee di confezionamento.

Non Falorni, che, forte anche della sua esperienza con i mercati internazionali, ha sviluppato una partnership con Antares Vision leader a livello mondiale per la fornitura di sistemi integrati di serializzazione, ed è pertanto già in grado di offrire un servizi in regola con le nuove normative FMD in materia di anticontraffazione.

Ma non basta: Falorni sta già investendo per incrementare il numero delle linee per il confezionamento serializzato, così che nessuno dei propri clienti (presenti o futuri) resti indietro.

In linea con la capacità di Falorni di anticipare le richieste del mercato farmaceutico in continua evoluzione, tutte le linee di serializzazione sono e saranno dotate di sistemi di aggregazione fino alla gestione del pallet.

Sei pronto per la serializzazione?

Assemblaggio

Riconfezionamento, Assemblaggio

Batch release

Batch Release

Confezionamento Secondario

Serializzazione

Visual Inspection

Sito di Importazione Fisica