In quasi tutti i paesi europei sono diventate obbligatorie le indicazioni della direttiva 62/2011/EU che contiene misure per aumentare la sicurezza nella supply chain dei medicinali.

Ci si riferisce generalmente a queste indicazioni come all’obbligo di serializzazione. Niente di nuovo in termini assoluti perché, con poche varianti, queste stesse regole sono presenti in Stati Uniti, Turchia, Cina, Brasile etc.

Il settore del farmaco è in fermento, anche per gli altissimi costi legati alla conversione delle linee di confezionamento.

Falorni forte anche della sua esperienza con i mercati internazionali, ha sviluppato una partnership con Antares Vision leader a livello mondiale per la fornitura di sistemi integrati di serializzazione, ed è pertanto già in grado di offrire un servizio in regola con le nuove normative FMD in materia di anticontraffazione.

Falorni ha già investito per incrementare il numero delle linee per il confezionamento serializzato, così che nessuno dei propri clienti (presenti o futuri) resti indietro. In linea con la capacità di Falorni di anticipare le richieste del mercato farmaceutico in continua evoluzione, tutte le linee di serializzazione sono e saranno dotate di sistemi di aggregazione fino alla gestione del pallet.

Pronto per adeguarti agli standard internazionali? Spedisci i tuoi prodotti a noi, li serializzeremo per te.

Richiedi Maggiori Informazioni

Entro il 2020 tutti i farmaci importati e commerciati in Russia dovranno essere conformi al regolamento. La Legge Federale Russa N. 425-FZ richiede la serializzazione su tutti i farmaci, compresi i farmaci da banco (OTC), e delinea anche i requisiti speciali relativi all’aggregazione e ai requisiti di serializzazione separati per i lotti.

Grazie al supporto del reparto R&D del nostro partner Antares Vision sono già state effettuate positivamente le prime prove di stampa del Cryptocode per soddisfare i complessi requisiti di organizzazione dei dati necessari per soddisfare la conformità russa.

Richiedi maggiori informazioni

Scegliere Falorni significa scegliere la sicurezza per il presente, ma anche per il futuro del proprio lavoro. La conoscenza delle dinamiche del mercato Pharma & Healt e il suo sguardo rivolto al futuro fa sì che nessuna sfida la colga di sorpresa, garantendo al contempo la massima sicurezza alla propria clientela

Spesso la tua produzione è più veloce delle tue idee commerciali. Possiamo aiutarti a riconfezionare i tuoi prodotti per consentirti di aprire la tua attività a nuovi mercati

Assemblaggio

Riconfezionamento, Assemblaggio

Batch release

Batch Release

Confezionamento Secondario

Serializzazione

Visual Inspection

Sito di Importazione Fisica