L’azienda cliente può così appoggiarsi ai servizi di Falorni anche per le importazioni, usufruendo dalla sua posizione strategica, dell’ampio magazzino, della rete logistica, dell’assoluta garanzia di tutti i requisiti legali – dalle certificazioni di qualità fino alle autorizzazioni specifiche.

La flessibilità di Falorni e l’ampiezza dei servizi offerti permettono di studiare e realizzare progetti su misura complessi, che includono diverse fasi di lavoro anche personalizzate (ad esempio, importazione, nuove autorizzazioni e progettazione di nuove linee di confezionamento) così da offrire ad ogni cliente il massimo supporto per far arrivare il proprio farmaco fino all’acquirente.

Vuoi importare farmaci da paesi extra UE?

Nell’ottica di fornire alle aziende un servizio sempre più completo anche nell’ambito della logistica, Falorni ha richiesto e ottenuto le autorizzazioni necessarie a svolgere attività di importazione farmaci da paesi extra UE per conto terzi.

Spesso la tua produzione è più veloce delle tue idee commerciali. Possiamo aiutarti a riconfezionare i tuoi prodotti per consentirti di aprire la tua attività a nuovi mercati

Assemblaggio

Riconfezionamento, Assemblaggio

Batch release

Batch Release

Confezionamento Secondario

Serializzazione

Visual Inspection

Sito di Importazione Fisica