L’ispezione visiva, o sperlatura, e la selezione dei lotti medicinali sono fasi estremamente delicate per le aziende farmaceutiche.
Ogni possibile indizio di contaminazioni nel medicinale di fragilità della confezione o qualsiasi altro tipo di difetto deve essere identificato e trattato con la massima professionalità.

È una grande responsabilità che grava in capo alle aziende farmaceutiche e che loro trasferiscono, talvolta, ai fornitori che si occupano del confezionamento secondario.

Da qui la necessità di affidarsi ad aziende stabili, con un lungo curriculum che ne testimoni affidabilità e attenzione a tutti gli aspetti relativi alla qualità dei processi.

Proprio come Falorni: un’officina farmaceutica specializzata, con una lunga storia e un importante portfolio di aziende europee ed extraeuropee che, anno dopo anno, gli rinnovano la loro fiducia.

La visual inspection è solo uno dei tanti servizi di Falorni, che nel loro complesso ne fanno un partner prezioso in grado di risolvere i tanti problemi organizzativi e di allocazione del budget che si accompagnano alle fasi di confezionamento e stoccaggio.

La Visual Inspection è un’operazione essenziale nella produzione di farmaci, per garantire la sicurezza del prodotto nel suo contenitore. Ecco perché è considerato uno dei principali servizi di Falorni, offerto alle aziende farmaceutiche per garantire tutti gli aspetti della qualità del processo con la massima professionalità

Cerchi affidabilità nella sperlatura e nell selezione dei lotti medicinali?

Assemblaggio

Riconfezionamento, Assemblaggio

Batch release

Batch Release

Confezionamento Secondario

Serializzazione

Visual Inspection

Sito di Importazione Fisica